Un giovane di venti anni è stato ricoverato questa mattina in coma all’ospedale San Salvatore dell’Aquila a seguito di un incidente d’auto che lo ha visto protagonista durante la notte lungo la strada che collega Raiano a Prezza.
Il ragazzo, G.M. di Raiano, ha riportato gravi traumi alla testa che hanno consigliato ai medici dell’ospedale di Sulmona, dove in un primo momento era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione, di trasferirlo in mattinata con l’elisoccorso nel capoluogo.
Le sue condizioni sarebbero gravi e la prognosi è riservata, anche se non presenta, oltre alla testa, altri traumi al corpo.
Il ventenne, senza patente, era uscito di casa ieri sera prendendo di nascosto l’auto della madre, una Fiat Punto con la quale, per ragioni ancora in corso di accertamento, si è improvvisamente ribaltato.
Lo schianto è stato durissimo e il ragazzo è rimasto incastrato nelle lamiere dell’auto fin quando i soccorsi, arrivati solo in mattinata dopo che un passante aveva dato l’allarme, sono riusciti a liberarlo e a trasferirlo al Santissima Annunziata.
Le sue condizioni sono apparse subito gravi fino alla decisione di trasferirlo all’Aquila.
I genitori hanno appreso dell’incidente solo questa mattina: svegliatisi non lo hanno trovato infatti a letto e lo hanno così chiamato al cellulare al quale però hanno risposto i sanitari dell’ospedale che hanno avvertito la madre dell’incidente.
Commenta per primo! "Senza patente si schianta con l’auto, in coma ventenne"