Sei chili di droga: arrestati due corrieri

Sei chilogrammi di hashish sequestrati e due arresti: è questo il bilancio dei controlli sul territorio effettuati dalla guardia di finanza di Sulmona che nei giorni scorsi ha fermato in due diverse occasioni due corrieri della droga, uno di Roma e l’altra di Chieti.

Il primo è stato fermato al casello autostradale di Pratola Peligna a bordo di una Smart che non poteva guidare perché privo di patente e soprattutto perché in stato di libertà vigilata, avendo applicato un braccialetto elettronico. Tanto è bastato alle fiamme gialle per eseguire una perquisizione nel corso della quale sono stati trovati in una busta nascosta dietro al sedile, dieci panetti di hashish per un totale di 4 chilogrammi.

La donna, invece, residente a Chieti, è stata fermata nel piazzale di un distributore lungo la strada statale 17 a Sulmona. All’alt dei finanzieri la stessa donna si era mostrata collaborativa, svuotando il portabagagli dell’auto e deponendo il contenuto a terra: durante le operazioni, però, aveva tentato di nascondere un involucro sotto il pianale dell’auto spingendolo con un piede. Gesto notato dalle fiamme gialle e registrato anche dalle telecamere di videosorveglianza del distributore.

Per entrambi, così, è scattato l’arresto il flagranza di reato: trasferiti rispettivamente nel carcere di Sulmona e in quello femminile di Teramo, in attesa dell’udienza di convalida.

5 Commenti su "Sei chili di droga: arrestati due corrieri"

  1. Nomi please

  2. Se non cambia la legge ….continuetanno a vëndere morte…..possa intervenire la legge Divina.

  3. Ma i nomi in questo caso no?

  4. … quintali di droga circolano nella Valle… siamo diventati , ormai , la Valle degli “ hascisc-iati”…

  5. Contro lo spaccio | 1 Giugno 2024 at 20:36 | Rispondi

    Non mi meraviglio piu’ di niente, spacciano anche quelli che sono agli arresti domiciliari, ne ho uno nel mio condominio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*