Sede Inps, la Pelino smentisce il presidente

Si fanno caldi i toni dopo le dichiarazioni del governatore D’Alfonso sulle agenzie Inps di Sulmona e Penne a rischio declassamento, che il presidente aveva detto essere fuori pericolo.

La Pelino mette le carte in tavola e affonda il colpo “Ancora una volta il governatore D’Alfonso è protagonista di un inqualificabile comportamento. Veicolare dichiarazioni mai fatte dal direttore generale dell’Inps, la dottoressa Gabriella Di Michele, ed estorcerle a sua insaputa una foto a puro scopo di spot elettorale è un’operazione di bassa lega che qualifica il personaggio per quello che è realmente”. L’onorevole Fi interviene sottolineando poi la smentita della stessa dottoressa Di Michele,”persona seria e di grande professionalità”, “una dimostrazione – incalza – di quello che già sapevamo: D’Alfonso è un bugiardo, totalmente inaffidabile. A nulla vale infatti la controreplica di qualche assessore compiacente pronto a sostenere la tesi del governatore”.

La senatrice prosegue “mi batterò personalmente perché le sedi dell’Inps di Sulmona e Penne non vengano declassate. Conto di avere altri colloqui, come è già accaduto in passato, con la dottoressa Di Michele, nel rispetto dei ruoli e della verità”, spiega la Pelino che, consapevole dei tempi da aspettare, si dice certa che la riorganizzazione nazionale dell’Inps non impatterà in alcun modo sui posti di lavoro, a Sulmona come a Penne, e non comporterà una diminuzione dei servizi. “Se poi il governatore D’Alfonso, probabilmente mal consigliato, eviterà di ridicolizzare il nostro territorio, le cose magari andranno anche meglio” conclude l’onorevole.

Commenta per primo! "Sede Inps, la Pelino smentisce il presidente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*