Scritte sui muri e foto della relazione extraconiugale nei terreni del marito: stalker patteggia 8 mesi

Otto mesi di reclusione: è questa la pena patteggiata da Angelo Lauro, 59enne originario di Caserta ma residente a Scontrone, per minacce nei confronti dell’ex amante. Una relazione extraconiugale terminata bruscamente, e che ha portato strascichi nella vita della donna frequentata da Lauro, specie nel periodo compreso tra novembre 2022 e marzo 2023. Cinque mesi durante i quali l’uomo, carabiniere in congedo, secondo l’accusa, si sarebbe recato più volte nei pressi del bar frequentato dalla donna. Poi gli inseguimenti, gli appostamenti e i messaggi.

Un vero caso di stalking seriale, portato all’esasperazione da quelle scritte ingiuriose comparse sui muri del paese e lungo la strada Statale. L’uomo, ex dipendente delle forze dell’ordine, avrebbe voluto far sapere al marito della donna della frequentazione che essa aveva intrattenuto. Tanto da lasciare fotografie incriminanti sui terreni del marito.

Oggi il patteggiamento, davanti al giudice Francesco Marino del Tribunale di Sulmona. La pena, per il 59 enne, resterà sospesa. L’uomo dovrà intraprendere un percorso di recupero, obbligatorio per legge, che lo aiuterà ad uscire dal tunnel.

Commenta per primo! "Scritte sui muri e foto della relazione extraconiugale nei terreni del marito: stalker patteggia 8 mesi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*