Sconti sul biglietto per chi arriva in treno. Rinnovata la collaborazione Trenitalia e Giostra Cavalleresca

Chi utilizzerà i treni del Regionale di Trenitalia per raggiungere Sulmona durante la Giostra Cavalleresca otterrà uno sconto del 15% sul biglietto di ingresso alle manifestazioni. Ad annunciarlo Trenitalia Abruzzo, che comunica la rinnovata collaborazione tra l’associazione culturale Giostra Cavalleresca di Sulmona e la società capofila del Polo passeggeri del Gruppo FS, con la possibilità per gli utenti Trenitalia di usufruire di questa nuova agevolazione.

La promozione è valida, nei giorni del 27, 28 luglio, 3 e 4 agosto per chi si presenterà ai botteghini dell’evento esibendo un biglietto o un abbonamento regionale Trenitalia, per l’Abruzzo, in corso di validità.

Una promozione che va ad aggiungersi a quelle attive durante l’intero periodo estivo come la Family and Friends, Italia in Tour e Viaggia con me.

Previsti tutto l’anno sono gli sconti per bambini fino a 4 anni di età che viaggiano gratis, per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni con uno sconto del 50% e per comitive di almeno 10 persone che possono usufruire di una riduzione del 10%.

Commenta per primo! "Sconti sul biglietto per chi arriva in treno. Rinnovata la collaborazione Trenitalia e Giostra Cavalleresca"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*