Scoccia nominata coordinatrice provinciale di Noi Moderati puntella le elezioni di Sulmona

A farle gli onori a casa sono venuti tutti i vertici del partito ieri sera: dal presidente nazionale Maurizio Lupi, all’onorevole Pino Bicchielli, al coordinatore regionale e il suo vice Paolo Tancredi e Gianfranco Tedeschi: Marianna Scoccia è stata così nominata coordinatrice provinciale di Noi Moderati, partito nel quale è stata eletta all’ultima competizione regionale, risultando la più votata.

Uno zoccolo duro che si trova anche e soprattutto a Sulmona, dove su Noi Moderati si sono riversati i voti dei civici o ex civici del marito Gerosolimo e non a caso, come prima cosa, la Scoccia lancia l’Opa sulle prossime amministrative della città di Ovidio.

“Abbiamo un banco di prova importante: quest’anno le elezioni comunali di Sulmona, alle quali parteciperemo con una lista forte di Noi Moderati, e il prossimo anno quelle di Avezzano – commenta la Scoccia -. Vogliamo riconfermare il risultato ottenuto alle competizioni regionali abruzzesi che ci hanno visto come primo partito a Sulmona. Stiamo già lavorando a liste forti e competitive, così come stanno lavorando i nostri alleati”.

Insomma Noi Moderati chiarisce senza esitazione il recinto di azione, ma allo stesso tempo lo puntella: oggi, nel tavolo del lunedì del centrodestra, bisognerà tenerne conto.

4 Commenti su "Scoccia nominata coordinatrice provinciale di Noi Moderati puntella le elezioni di Sulmona"

  1. Le persone che come voi mirano solo agli interessi personali e agiscono solo per propri fini ( a testimonianza di questo il vostro grande impegno a far cadere Di Piero e subito a preoccuparvi di prendere accordi nei bar di Sulmona e formare coalizioni,come vi hanno suggerito dall'”alto”) non ci interessano.State facendo i conti senza l’oste.

  2. Il fustigatore | 27 Gennaio 2025 at 10:26 | Rispondi

    E chi sarebbe l’oste? Quel PD cittadino che dopo aver battuto sonoramente i c.d. civici ha fatto di tutto per resuscitarli con una condotta politica a dir poco imbarazzante? Cambiare “oste” servirà a poco…….

  3. Sempre meglio di quelli che si stanno proponendo ora,stanne certo,e questo verrà si vedrà presto, ammesso che saranno eletti.

  4. Non posso credere che a Sulmona ci sia ancora qualcuno che crede nella politica che in questa città è fallita ormai da tempo;facciamocene una ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*