“Sciarpe colorate” sabato al “Caniglia”

L’appuntamento è per sabato 13 Gennaio alle ore 12.00 al Teatro comunale “Maria Caniglia” con lo spettacolo:”Sciarpe colorate” liberamente tratto dal film Speriamo che sia femmina di Mario Monicelli.
In scena la commedia dolceamara che vede protagonisti una serie di personaggi molto diversi tra loro, incentrata sul confronto tra l’elemento maschile e quello femminile e la contrapposizione tra l’ambiente rurale e quello cittadino.
Spettacolo organizzato dalle associazioni di volontariato della Valle Peligna e Subequana (Cipa Arti e spettacolo-voce e scrittura, Anfas, Ginestra Subequana, Anvulss) col patrocinio dei comuni di Sulmona e Castelvecchio Subequo è dedicato agli studenti degli istituti superiori, ingresso libero per tutti i cittadini che vorranno parteciparvi.

Commenta per primo! "“Sciarpe colorate” sabato al “Caniglia”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*