Musica in sostegno del popolo venezuelano. La Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona scende di nuovo in campo a supporto dell’associazione Latinoamericana in Italia Onlus, presieduta dal dottor Edoardo Leombruni, per raccogliere fondi in favore del popolo del Venezuela. Dopo il successo del concerto a Sulmona con la cantautrice Ginevra Di Marco, arrivano i due nuovi live al Palasport di Scanno.
Si parte questa sera, mercoledì 2 gennaio 2019, alle ore 21.30, il palco sarà tutto per i Buxi Dixie, formazione jazz composta da Mario Bucci (banjo), Gianni Ferreri (tromba), Mario Ranieri (clarinetto), Emilio Baldassarre (sassofono) e Carmine Blasioli (percussioni). La band proporrà una serie di brani Dixieland, termine con cui si definisce un particolare modo di suonare il jazz tipico della New Orleans degli inizi del ventesimo secolo.
Poi sara la volta di giovedì 3 gennaio 2019, alle ore 22.00 per il concerto dei The Travel Bag, duo composto da Claudio D’Amico (chitarre) e Jole Maddalena (voce). La formazione presenterà un viaggio nella storia della msuica, con un repertorio di brani rock e blues, dai Led Zeppelin ai Queen.
Arte e solidarietà ancora una volta insieme, cittadini invitati questa sera e domani al Palasport di Scanno.
Commenta per primo! "Scanno in musica per il Venezuela, con Buxi Dixie e The Travel Bag"