Scambia le etichette per pagare di meno all’Ikea, avviso di garanzia per un avvocato sangrino

Aveva trovato un modo tutto particolare di risparmiare, ma non erano bastati i prezzi stracciati della catena svedese: un avvocato dell’Alto Sangro, così, aveva pensato di rendere ancor meno esoso il rifacimento di casa e all’Ikea di San Giovanni Teatino, aveva scambiato i codici a barre dei prodotti prelevati dagli scaffali con etichette prodotti a minor costo.

Circa seicento euro in meno sul conto, che non sono sfuggiti ai controlli dei cassieri, nonostante il tentativo di passare a quelle automatiche. Un taccheggio, insomma, una truffa in gergo giuridico che il professionista dovrebbe conoscere bene. Motivo per il quale il tribunale di Chieti ha disposto a suo carico ora un avviso di garanzia.

Se l’avvocato andrà a processo, tuttavia, è ancora da vedere, perché sembra che nel frattempo, così ha dichiarato, l’azienda svedese abbia ritirato la denuncia a suo carico. Una transazione, insomma, che verosimilmente gli eviterà di andare davanti al giudice, questa volta, dall’altra parte del banco.

Commenta per primo! "Scambia le etichette per pagare di meno all’Ikea, avviso di garanzia per un avvocato sangrino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*