Il ministro Salvini sarà a Sulmona. A farlo sapere la candidata della Lega Antonietta La Porta, in corsa per l’appuntamento con le Regionali che annuncia “Dopo la calorosa accoglienza avuta nella nostra Regione nei primi giorni di gennaio, il nostro Leader tornerà in Abruzzo e sarà a Sulmona il 26 o 27 gennaio pomeriggio”
La scorsa settimana, il ministro dell’Interno in visita in Abruzzo per incontrare i suoi nella sfida elettorale, una presenza che ha suscitato molto clamore e movimento, non sono mancate polemiche e divisioni, accanto ai sostenitori di Matteo Salvini anche diverse contestazioni all’Aquila e a Teramo al grido di “Siamo tutti terroni”.
“Una visita voluta da Matteo Salvini e da Giuseppe Bellachioma, segretario regionale della Lega, per approfondire le tematiche di un vasto territorio. Il programma lo renderemo noto nei prossimi giorni, intanto l’attesa è già tanta” spiega La Porta che specifica metterà sul piatto le questioni del territorio ma anche la grande bellezza di questa parte d’Abruzzo “Rappresenterò a Salvini tutte le problematiche di questa terra, dell’Abruzzo interno, ma gli mostrerò anche le bellezze, le potenzialità. Gli parlerò del depauperamento subìto negli ultimi anni e delle idee di rilancio”
La candidata della Lega prosegue “Uno dei temi sicuramente sarà il collegamento con Roma. Argomento già affrontato da Salvini nella sua visita di giorni fa, lui stesso, infatti, con i giornalisti ha parlato della velocizzazione del collegamento ferroviario Pescara Roma, ha detto che L’Abruzzo è una splendida terra ma deve essere rilanciata e conclude – Noi stiamo lavorando per questo, per un vero cambiamento. Anche da qui gli faremo sentire il calore e la vicinanza per tutto ciò che sta facendo a livello nazionale”
Un capitanoooo, c’è solo un capitano, un capitanooooo. Forza Matteo!
WARNING – il commento è stato rimosso perchè contenente frasi diffamatori
Dare del truffatore e del razzista è offensivo! Come mai la redazione non interviene?