Inizierà domani, venerdì 12 luglio dall’Aquila, la raccolta firme promossa dal Movimento 5 Stelle per l’introduzione del salario minimo, fissato a 9 euro lordi l’ora. La raccolta di adesioni andrà avanti per tutto il fine settimana nella provincia dell’Aquila. Dalle 10:00 alle 18:00, presso “i quattro cantoni”, dove sarà presente anche la consigliera regionale, Erika Alessandrini.
Sabato 13 luglio la raccolta firme si sposta a Sulmona. Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, si potrà aderire presso la sede sulmonese dei grillini, in corso Ovidio 124. Atto conclusivo domenica 14, ad Avezzano, dalle 17:00 alle 20:00. In piazza Risorgimento i pentastellati saranno presenti con i rispettivi gruppi territoriali.
Queste le prime date di una raccolta di firme che continuerà in altre città fino al mese di settembre. Inoltre, si potrà aderire anche online. Sono necessarie 50 mila firme perché il Parlamento sia tenuto a discutere la Proposta di Legge.
“E’ l’occasione di far sentire la propria voce per dare dignità ad ogni lavoratore, vi spettiamo numerosi”, commenta Attilio D’Andrea, Coordinatore del Movimento 5 Stelle della Provincia dell’Aquila.
Commenta per primo! "Salario minimo, weekend di raccolta firme del Movimento 5 Stelle nell’aquilano"