Sabato Notte bianca a Raiano, la serata più calda dell’estate

Sabato sera a Raiano sarà “The Hottest Night of Summer”, la notte più calda dell’estate per la Notte bianca organizzata dall’associazione Prodigio. Come nella migliore tradizione si ballerà e si festeggerà fino all’alba.

Si inizia alle 18:00 con Dj Galeazzo – Roccabilly sound in Piazza Postiglione, alle 19:00 sarà la volta dei Cafe Racer allo Shake Bar, alle ore 21:00 gli Spaghetti Rocchenrol suoneranno al Bar Aterno, alle ore 22:30 sarà la volta dei The Furious in Piazza Postiglione, mentre l’ultimo concerto live sarà quello dei Rockin’ Riot dalle 23:00 al pub Chato Noir. Il filo conduttore che legherà quest’anno la musica live è quello del rockabilly, genere musicale sviluppatosi nei primi anni cinquanta, è una delle prime forme di rock & roll. Una fusione tra bluegrass, country, boogie woogie e Jazz, originaria del sud degli Stati Uniti. Dall’1:00 in poi sarà dj set con Valeesse e Rocco in Piazza Postiglione.

Non solo musica, ad accompagnare la notte ci sarà lo spettacolo di bmx con il freestyler Luca Contoli. Inoltre ci saranno stand espositivi come Walk-In Tattoo & Barber Shop, tatuaggi ed acconciature in stile rockabilly e le classiche postazioni food and drink.

Commenta per primo! "Sabato Notte bianca a Raiano, la serata più calda dell’estate"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*