Sabato e domenica di spettacoli di fine anno al “D’Andrea”

Tempo di spettacoli di fine anno per la scuola di recitazione del D’Andrea.

Due gli appuntamenti del teatro di Pratola Peligna: domani 25 maggio alle ore 21.00, a calcare la scena saranno gli allievi adulti con  “7 donne, un uomo, un mistero” ispirao  a “8 donne e un mistero” di Thomas Bobert. Lo spettacolo vedrà protagonisti gli attori del corso impegnati nelle diverse discipline teatrali. Performance sorprendenti e coinvolgenti. La regia a cura di Mario Massari, drammaturgia di Sefora Marinucci. Gli attori: Daniela Del Signore, Anna Marusco, Beatrice Terrafina, Veronica Sordano, Ilaria Puccilli, Lucia Di Tommaso, Sefora Marinucci,  Sergio Santilli,  Bruno Di Nisio,  Nando Ferrara. Ingresso 7 euro

Si passerà poi all’appuntamento di domenica 26 maggio alle 17.00, a salire sul palco questa volta saranno i ragazzi, con “Omaggio a Rostand”, ispirato al “Cyrano de Bergerac”, storia tragicomica del guascone innamorato. Uno spettacolo che saprà entusiasmare il pubblico, in scena l’abilità e la bravura dei giovanissimi: Alessio Costantini,  Leo Marzoli, Alessia Placido,  Giorgia Leone, Francesca Simoncelli,  Anastasia Colella. Ingresso libero.

Le atmosfere, quelle che sa regalare il teatro, la bellezza, le emozioni dell’arte. Spettacoli organizzati da InformArt, nell’ottica di una bottega teatrale, che riesce a vedere nella cultura il primo veicolo di educazione, socialità, forza e passione di una comunità.

Commenta per primo! "Sabato e domenica di spettacoli di fine anno al “D’Andrea”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*