Rubavano soldi e prodotti dai distributori, denunciati due minori

I prodotti scomparivano dai distributori automatici di sua proprietà senza, però, forma di scasso alcuna. Così una donna si è rivolta al commissariato di polizia di Sulmona per denunciare gli strano ammanchi di merce e denaro. Ad essere denunciati ora sono due minori.

Tutto è iniziato quando la donna, proprietaria di due punti vendita a Sulmona, non ha più trovato un mazzo di chiavi necessarie ad aprire gli apparecchi. Da lì e quasi quotidianamente si sono registrati i vari furti.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza è stato possibile individuare due giovanissimi ragazzi quali autori degli ammanchi utilizzando proprio le chiavi. La polizia ha iniziato così degli appostamenti arrivando tra venerdì e sabato scorso, alle ore 4 circa, a cogliere in flagranza di reato uno dei due minori ripresi dal filmato. Si tratta di un 17enne residente a Popoli che, dopo aver aperto con le chiavi l’apparecchio distributore, stava per impossessarsi delle monete presenti nella gettoniera.

Su disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di L’Aquila, il ragazzo veniva riaffidato alla madre e denunciato per furto aggravato in concorso con altro ragazzo, anche lui diciassettenne, residente a Corfinio.

S. P.

Commenta per primo! "Rubavano soldi e prodotti dai distributori, denunciati due minori"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*