RR CUP.: Micochero difende il titolo al Mugello

Continua la sfida del pilota sulmonese Christian Micochero per la conquista del Trofeo Nazionale RR Cup. Dopo la gara di Vallelonga nella quale Micochero ha riportato un terzo posto, ad attenderlo la seconda prova in programma sabato 11 e domenica 12 maggio presso l’autodromo internazionale del Mugello, dove il pilota ovidiano dovrà provare a difendere il titolo di campione in carica.

Battendo gli avversari più determinati che mai a strappargli il titolo e cercando di migliorare la sua pur strepitosa prestazione della prima gara dove, nonostante abbia migliorato i suoi record sia sul giro che sulla distanza, ha dovuto accontentarsi del terzo posto. Arrivando dopo il pilota romano Puglisi, uno dei campioni da battere come si è visto sulla pista di Vallelonga nella quale quest’ultimo ha dimostrato di saper fare la differenza.

Una gara non facile quella di domenica prossima per Christian Micochero da disputare su un circuito come quello del Mugello che penalizza la Yamaha del pilota sulmonese, la meno potente del lotto rispetto a BMW, Honda, Ducati e Aprilia. Circostanza che però non scoraggia Micochero che non perde di vista l’obiettivo per raggiungere il quale sarà obbligatorio portare a casa un altro buon risultato grazie al nuovo regolamento 2024 della RR Cup per il quale sono validi i punteggi di tutte le gare in programma, senza scarti, e quindi fondamentale è la regolarità dei piazzamenti.

Commenta per primo! "RR CUP.: Micochero difende il titolo al Mugello"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*