Il Rotary Club di Sulmona torna a vestirsi di attività sportive e ricreative con l’appuntamento “Tutti nello Sport”, che si svolgerà domenica 22 Ottobre, dalle 9,30 alle 13,30, nel complesso dell’Incoronata, campi da tennis coperti.
Un’occasione in particolare per le famiglie delle persone diversamente abili, per partecipare alla giornata dimostrativa della praticabilità di alcune discipline da parte di tutti: tennis, tennis, da tavolo, tiro con l’arco e bocce.
“L’iniziativa del Club che presiedo, – fa sapere la presidente Paola del Basso Orsini – giunta alla nona edizione, è stata sempre apprezzata e partecipata da parte delle cooperative sociali, dalle associazioni assistenziali Onlus, dai gruppi sportivi e da tanti giovani meno fortunati che si dedicano con grande entusiasmo alle attività sportive per migliorare le loro condizioni psicofisiche, alcuni dei quali competono con successo ai giochi paralimpici”.
A supportare l’organizzazione della manifestazione, la clinica San Raffaele di Sulmona e il Circolo Tennis che mette a disposizione gli impianti sportivi. Importante poi il contributo delle altre associazioni onlus che partecipano. Un evento come di consueto patrocinato dal Comune di Sulmona che sottolinea “ha sempre apprezzato l’iniziativa del Rotary” e “condiviso momenti di amicizia e di vicinanza in una giornata di alto valore umanitario”.
Commenta per primo! "Rotary domenica l’appuntamento con “Tutti nello Sport”"