Ronaldo gli scippa la scommessa impossibile

La “purga” è stata doppia perché Gino Carcararo, detto “Latino” per la sua passione per la danza latino-americana, ieri ci aveva creduto come tifoso e come scommettitore. Fino al novantesimo della partita tra Real Madrid e Juventus, aveva sperato e gioito. Aveva messo la giacca “pronto ad andare al bar e offrire da bere a chiunque fosse presente”, per la felicità del passaggio di turno della sua squadra del cuore, ma anche e soprattutto per quella scommessa impossibile che gli avrebbe fruttato ben 9mila euro con soli 2 euro di scommessa.
Gino, infatti, aveva puntato sul 3 a 0 della Roma contro il Barcellona e su quello della Juventus a Madrid. Un risultato combinato che sembrava impossibile, ma che ieri fino all’ultimo minuto, a quel rigore segnato da Ronaldo, era diventato reale.
“Quando è scoccato il novantesimo mi sono detto: è fatta – racconta Gino – tre minuti di recupero e poi si va a festeggiare”.
E siccome se lo sentiva di vincere, anche prima che Matuidi regalasse ai tifosi juventini quella mezz’ora di sogno, aveva anche progettato come spendere quei soldi: “Ci pagavo il dentista, una riparazione all’auto, un viaggio da mio fratello in Calabria e poi mille euro ciascuna alle mie due sorelle. E invece – continua – tutto è sfumato oltre la zona Cesarini”.
Niente da fare, insomma, al Santiago Bernabéu non è andata come aveva immaginato: “Se la Juventus avesse perso ai supplementari mi sarebbe dispiaciuto – aggiunge lo scommettitore – ma almeno avrei centrato la mia scommessa e mi sarei consolato”.
Gino si è dovuto così accontentare di 132 euro vinte per la sola scommessa del 3 a 1 giocata a parte e separatamente, se ci avesse aggiunto il risultato, centrato, della Roma, il bottino sarebbe stato comunque importante.
Ma, come si dice in questi casi, la partita termina quando l’arbitro fischia.

5 Commenti su "Ronaldo gli scippa la scommessa impossibile"

  1. Il problema è che lasciano Ronaldo detto CR7,danzare in area avversaria come fosse don Lurio. E’ sempre a piede libero e nessuno riesce a fermarlo.Sguscia via di qua e di là come un furetto. A giocatori siffatti, prima o poi capita la grande occasione.E difatti una incornata in area con precisione millimetrica,ha servito Vázquez, solo davanti a Buffon,atterrato da Benatia della Juve. Il rigore c’era, ma proprio alla fine della partita l’arbitro poteva risparmiarselo e far giocare i supplementari.Del resto anche all’andata c’era il rigore ,molto più netto su Quadrado della Juve, ma l’arbitro lasciò correre. UNA VERA E PROPRIA BEFFA, TANTA FATICA PER NULLA. CR7 E’ BRAVO MA E’ UN VERO BUFFONE ESIBIZIONISTA.

  2. Una notiziona. Questa notte potrò dormire serenamente.

  3. Vorrei vedere se eri tu a perdere una scommessa del genere, se prendevi sonno serenamente…… Ho fortissimi dubbi!! Non inizare con la solfa “ma, io non gioco alle scommesse e non mi piacciono”. Mettiti nei panni degli altri con la crisi che c’è in questo comprensorio. Notte, dormi serenamente 😛

    • Non si scaccia la crisi sfidando la sorte con il gioco.

      • …ma ci si deve convivere oggi con la crisi! Nel mentre si cerca di far rivivere questa valle e sconfoggere la mala economia, una scomemssa sportiva del genere è normale che butti giù una persona. Quante tasse comunali e statali abbiamo da saldare e spese enormi ogni giorno! Ne so qualcosa anch’io… Se quella sarebbe risultata vincente, avrebbe sicuramente aiutato a superare spese enormi in Gino e in altri che hanno giocato la stessa scommessa… Alla frase “non si scaccia la crisi sfidando la sorte di gioco” ti rispondo: ci si convive meglio dopo la vincita e sicuramente l’amaro in bocca e giustificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*