Rissa furibonda l’altra notte in vico del Colle, una traversa di via D’Eramo, in pieno centro storico. Erano circa l’una e mezza di notte, tra domenica e lunedì, infatti, quando più persone, presumibilmente di nazionalità non italiana, sono passati dalle urla alle mani, distruggendo vasi e fioriere del vicolo e svegliando i residenti.
Protagonisti alcuni giovani, a detta di alcuni testimoni che hanno visto fuggire dal posto, dopo il trambusto, un ragazzo senza maglia indosso.
“La lite è stata violenta – raccontano – abbiamo sentito sbattere contro i portoni e cocci rompersi, quando ci siamo affacciati per vedere cosa accadeva abbiamo visto i protagonisti fuggire”.
Nessuno ha formalmente segnalato l’episodio alle forze dell’ordine, ma i residenti sono preoccupati: “Non è la prima volta che accade – spiegano – il timore e che nella lite possano rimanere coinvolti per sbaglio i nostri figli, solo perché di rientro a casa”.
Sbagliato non chiamare le forze dell’ordine, queste cose vanno segnalate subito
bene,e’ l’italietta dei politicialtroni,delle loro depenalizzazioni,nessun reato,nessuna pena,ovvie le ragioni,ora con la querela di parte nulla accade,nessuna violazione ,nessuna punizione,le Forze,i Giudici guardano,nulla possono,tutto voluto dalla politica,unico paese,minuscola di rigore,al Mondo,e basta,o no?
👍
Stato forte con i deboli e gli onesti e debole con i forti e i delinquenti. Se non si cambia registro saranno dolori..
cicitrill laruech malouda a gabon chiavatidrill arric d l’appic aect lu piet fra fort