Rissa con accetta in pieno centro. Tensione e paura in piazza Garibaldi

Una rissa che poteva finire in tragedia, con tanto d’accetta sfoderata da uno dei soggetti coinvolti. L’episodio è avvenuto questo pomeriggio, verso le 18:00, in piazza Garibaldi nei pressi di un bar. Ancora ignoti i motivi che hanno portato alla colluttazione. Prima le parole forti tra i due che successivamente sono giunti alle mani, fino a quando uno dei protagonisti ha impugnato un’accetta scagliando più fendenti.

A dividere i due un gruppo di passanti, che hanno evitato il peggio. I due sono successivamente fuggiti, dandosi alla macchia. Dalle poche informazioni trapelate tra i protagonisti ci sarebbe un profilo legato allo spaccio locale di sostanze stupefacenti. Da evidenziare, però, il mancato intervento delle forze dell’ordine, non avvertite dell’evento.

11 Commenti su "Rissa con accetta in pieno centro. Tensione e paura in piazza Garibaldi"

  1. Mamma me, da buttare la chiave.

  2. bisogna Accettare anche queste persone.

  3. Che fìna brutt ha fatt la capitale degli Svevi, mamma mé!

  4. GrilloParlante | 24 Febbraio 2023 at 19:54 | Rispondi

    Benvenuti in Italia!!! Dove tutto è concesso

  5. Facciamo fare la sorveglianza alle “belle, alte e snelle” donne volontarie con la giacca gialla che si reputano sapere e fare tutto, quelle che spiegano e insegnano. Ma perché non le mettiamo a fare la guardia! Ma anche con qualche cane a pelo lungo!! O da caccia

  6. Il sugo di pesce

  7. Egregio Sberla, qua a forza di accettare tutto stemm a fa la fine dellu cuttur..

  8. ..Sbirla, pardon.

  9. Sarebbe interessante sapere chi sono i soggetti… Sicuramente personaggi noti.. Ma chissà perché senza menzione di nomi.. I quali puntualmente da aggressori divetano vittime

  10. Dunque per chi non sapesse all’origine della lite non esiste alcun annesso con le droghe ,io sono il diretto interessato che in un momento critico psico fisico ho impegnato accerta ,ma voi non sapete che l’altro ,e uno scostumato poiché osava dare pugni gratuiti a persone immune spesso mandandogli in ospedale poteva capitare qualsiasi persona anche ad un parente ho un voglio vostro quindi giusto e non porre violenza ma facciamoci due conti ormai in questo nostro paese e Nazione siamo arrivati alla ai noccioli della frutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*