Rifornimento di cocaina a Celano: condannato a due anni di reclusione 43enne di Raiano

Arriva la sentenza di condanna per Davide Tullio (43 anni), accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per l’uomo, residente a Raiano, il gip del Tribunale di Avezzano, Daria Lombardi, ha decretato due anni di reclusione, aggiunti a 2.000 euro di multa e il pagamento delle spese processuali. Una sentenza leggera. La procura, nel corso dell’udienza, aveva chiesto una condanna a quattro anni di reclusione. L’imputato è stato alla fine condannato a due anni. Il giudice per le indagini preliminari gli ha così riconosciuto la lieve entità del reato.

I fatti per i quali Tullio è finito alla sbarra risalgono allo scorso 27 aprile. L’uomo era giunto a Celano per il rifornimento di droga. Nel comune marsicano era stato fermato di militari della compagnia dei carabinieri di Avezzano, durante un posto di blocco. Tullio viaggiava su un’automobile presa in prestito da una donna di Sulmona. La perquisizione veicolare e personale aveva fatto emergere 105 grammi di cocaina, per un valore di 3.000 euro. Sostanza che con ogni probabilità era destinata per un consumo di gruppo.

Per Tullio, già noto alle forze dell’ordine, erano scattate le manette. Condotto al carcere di Avezzano, l’uomo non aveva proferito parola durante l’udienza di convalida.

3 Commenti su "Rifornimento di cocaina a Celano: condannato a due anni di reclusione 43enne di Raiano"

  1. cercando il nome nella ricerca risulta:
    1) lite in ospedale: 6 mesi
    2) aggressione all’ex: 1 anno e 6 mesi
    3) detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: 2 anni di reclusione

    totale?

  2. 105 grammi di cocaina valgono 3mila euro…. Mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*