
Riccardo Verrocchi, della Cooperativa Sociale Horizon Service di Sulmona, alla carica di componente dell’esecutivo nazionale Legacoop, la conferma arriva in occasione dell’assemblea di Generazioni Legacoop – Woodcoop tenutasi a Roma lo scorso 22 novembre.
“Una conferma – dicono da Legacoop Abruzzo – che spinge tutta l’associazione a moltiplicare ancora di più l’impegno per la promozione della buona cooperazione nella nostra regione e a raggiungere gli obiettivi prefissati in sede congressuale e presentati pubblicamente lo scorso 15 novembre a Pescara”.
Tra gli obiettivi c’è, appunto, la ricostituzione di un forte gruppo regionale di Generazioni Legacoop prevista a inizio 2020. “Un gruppo strutturato che sappia entrare in relazione con i giovani soci e dipendenti delle cooperative regionali e con le altre realtà associative di giovani in Abruzzo, per tessere e rafforzare la rete regionale nell’ottica dell’inclusione, della parità e della partecipazione”.
L’esecutivo al completo è formato da: Roberta Pietrobono (Cooperativa Eticae, Lazio), Davide Battini (Legacoop Estense), Giulia Casarini (Cadiai, Bologna), Chiara Antognozzi (Coop. di comunità dei Sibillini, Marche), Alba Quku (Coop. Tatabox, Liguria), Alessio Perniciano (Coop. CAF, Toscana), con la conferma di Riccardo Verrocchi (Coop. Horizon Service, Abruzzo).
Commenta per primo! "Riccardo Verrocchi componente dell’esecutivo nazionale Legacoop"