
“Contingency Management: la mia azienda è’ pronta per la gestione dell’emergenza nel rispetto delle regole?”. E’ questo il tema dell’incontro virtuale, dedicato ad aziende ed attività artigianali, organizzato dalla cooperativa Il Bosso che si svolgerà domani alle ore 15.
“Condivideremo con un esperto tutte quelle che possono essere gli aspetti operativi, le restrizioni e le opportunità per la fase di ripartenza post emergenziale – fanno sapere dal Bosso -, crediamo che condividere le opportunità di informazione e formazione sia il modo migliore migliore per crescere insieme, questo il nostro piccolo e concreto contributo per tutti coloro che fanno impresa e che desiderano comprendere di più, senza alcun impegno ma con la consapevolezza di mettere a disposizione di tutti un momento utile e positivo.
Parliamone insieme per capire come fare a creare una cultura organizzativa orientata alla gestione dei cambiamenti nel rispetto delle regole e senza sacrificare il business”.
Gli argomenti che verranno trattati sono spaziano in diversi campi. “Cosa fare per garantire il rispetto delle regole e proteggere i lavoratori dalle conseguenze negative dell’emergenza, sia in termini economici che di salute e sicurezza del lavoro? Le attrezzature e sito di lavoro: cosa fare per garantire il rispetto delle regole e mantenere costante la propria capacità produttiva? Contesto e parti interessate: come reagiscono, cosa dobbiamo garantire e cosa ci deve essere garantito?”.
Per partecipare è necessario registrarsi su Zoom. Per maggiori info: 0862 1965246 (anche WhatsApp), formazione@ilbosso.com, m.me/ilbossoformazione
Commenta per primo! "Restrizione ed opportunità della ripartenza, Il Bosso organizza un webinar gratuito"