Regionali, Giuseppe Conte a Sulmona e Scanno a sostegno della candidatura di D’Amico

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Maurizio Lupi (presente domani a Sulmona in sostengo di Marianna Scoccia) e di Pier Luigi Bersani (in città il prossimo 6 marzo per la candidatura di Guido Angelilli) anche il Movimento 5 Stelle porta in Valle Peligna il suo pezzo da novanta in vista delle elezioni Regionali del 10 marzo. Lunedì 4 marzo, a Sulmona e a Scanno, sarà presente il leader pentastellato Giuseppe Conte, già in città nell’autunno 2021 in occasione delle elezioni comunali. Conte sarà accompagnato dallo stesso D’Amico e dalla senatrice pentastellata, Gabriella Di Girolamo. A scortarlo anche i candidati consiglieri regionali.

L’ex Presidente del Consiglio dei Ministri sarà a Sulmona dalle 17:45, lungo corso Ovidio, dove si intratterrà per un incontro informale e conviviale all’altezza del bar Jamm Mo. Davanti a una tazza di caffè, conte ascolterà le richieste dei cittadini.

La giornata dell’ex premier e della sua delegazione proseguirà a Scanno, nel tardo pomeriggio. Passeggiata lungo Via Roma e incontro pubblico presso l’Auditorium Anime Sante, con un buffet aperto a tutti gli ospiti. Questo l’itinerario del leader pentastellato

11 Commenti su "Regionali, Giuseppe Conte a Sulmona e Scanno a sostegno della candidatura di D’Amico"

  1. Dajé mó che le promesse si sprecano…….

  2. Daje mo, ma il caffè verrà degustato sui banchi a rotelle?

  3. Quando la politica è presente | 1 Marzo 2024 at 23:04 | Rispondi

    Dopo la fashion week abbiamo la politics week.

  4. VOTATE L’ATTUALE ESECUTIVO è RIUSCITO A FAR VOLARE GLI ASINI RAGAZZI

  5. Complimenti a ‘circus’ha capito tutto della politica italiana.

  6. Hihihihihihi | 3 Marzo 2024 at 17:07 | Rispondi

    Giuseppi Conte, uuuuuaaaaaaahahahah, hihihihihihi,eheheheheh, uuuuuaaaaaaahahahah.
    Un individuo che in nome dell’attaccamento alla poltrona è riuscito, nel volgere di qualche mese, ad essere Presidente del Consiglio di un governo di sx e di dx.
    Che coerenza!

    • INVECE FORZA ITALIA CHE SI ALLEA CON IL PD DI ENRICO LETTA E SUCCESSIVAMENTE RENZI INVECE è PIù COERENTE AVENDO AVUTO IL FONDATORE E CAPO PREGIUDIICATO E CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA DALLA MAGITRATURA CHE VERGOGNA DI GENTE CHE VA IN GIRO METTETE LA TESTA SOTTO TERRA è PIù DIGNITOSO

    • Un po’ come la Meloni che nel volgere anche lei di pochi mesi è passata dall’essere opposizione al,governo Draghi, dove c’erano Lega e FI, a essere capo della colazione con gli stessi partiti dentro e facendo campagna elettorale anche contro le misure di quel governo di cui facevano parte i suoi alleati.
      O sempre nel volgere di pochi mesi passare dall’essere per l’estensione e la proroga del superbonus quando era opposizione ad eliminarlo quando è al governo, o essere contro le accise e prometterne la abolizione con tanto di video ma una volta al,governo le tiene, o essere per l’abolizione della riforma Fornero, che ha votato, e nelle legge di bilancio invece di eliminarla la peggiora.

    • La destra con le sue marchette fine campagna elettorale la corsa dei leader sta trasmettendo l’idea di una sua possibile o anche probabile sconfitta, mai vista tanta incapacità comunicativa. Stanno facendo tutto da soli evidentemente hanno sondaggi che dicono che Marsilio ha stancato gli abruzzesi. E allora un invito e appello a chi non andrà a votare, andate a votare votate anche solo D’Amico ma andate così possiamo mandare a casa questa classe dirigente che in 5anni ha umiliato il nostro territorio e non basteranno le regalie e le promesse di fine mandato a cambiare i fatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*