Sono stati tre i furti in abitazione messi a segno sabato sera alle Marane: tre colpi che sembrano avere una stessa matrice e su cui indagano ora carabinieri e polizia. I ladri sono entrati passando dalla finestra, forzando gli infissi ai piani superiori e poi portando via essenzialmente contanti.
Un raid, molto probabilmente, più che furti pianificati, che ha coinvolto due appartamenti a Marane Palazzo e una villetta nel Villaggio Lucente, nei pressi di Noce Mattei.
I controlli delle forze dell’ordine si sono intensificati e su disposizione del prefetto organizzati in zone di competenza tra i diversi Corpi che pattugliano la città in modo regolare. Un territorio comunque esteso che non è possibile coprire ventiquattro ore su ventiquattro.
A GINGILL ALLARUEC DIRITITRILL A GABON DE LU CARDIL A CADREC A LU PIET SEMPR A LU PIET LU PIET FORT
Non caspisco perché lo lasciano commentare ….dopo 100 commenti senza senso e ridicoli bannatelo sto fenomeno ! Sennò iniziamo pure noi
Titino fatti una pera di ero anni ’80. Hai rotto.i coglioni co ste cacate
Lasset sta l’amore mio Titin.
Titin è indeliggent e dic sempr le cos giust e chiar.
Titi’, sci beneditt, tu sci nu poeta!
Si va beh… Traducesse pure.. Mi piacerebbe capire il senso… Che sicuramente dicevano gli antichi.. Di solito sono detti saggi..
Giust!
E chi può dirlo?
Chiar,
sicuramente no.
😁😁😁😁😁