Raiano Unplugged, le arti si mischiano nel borgo antico

Torna anche quest’anno Raiano Unplugged, la manifestazione che si svolge fra i suggestivi vicoli di borgo Sant’Antonio a Raiano il 10 e l’11 agosto dalle ore 19.00. La manifestazione di arti visive, performer, musica, artisti di strada, giochi della tradizione e punti degustativi animerà il centro storico raianese. In particolare verrà realizzato un suggestivo percorso proprio nel quartiere Sant’Antonio che è stato teatro di uno strepitoso successo avuto nell’edizione dello scorso anno.

Fra gli artisti presenti: I Paint – Pallotto, artista di teatro di strada marchigiano, per gli amanti del genere country The Baron’s Band, l’illustratore sulmonese Dartworks, il fumettista pratolano Gianluca Di Bacco, la cantautrice Mary Fey, il pittore raianese Basko Analfabethart, gli scatti della fotografa Eugenia di Giannantonio, il disegnatore Ivano Codina, la band dalle sonorità Rocksteady e Ska The Quentins, l’artista Jacopo Fonte, l’attore di teatro Fra’ Preputio ed il suo catechismo, la scrittrice raianese Michela Di Gregorio Zitella, il polistrumentista The Blues Against Youth, gli americani The Well, il chitarrista e compositore Giacomo Pasquali, il poeta Claudio Spinosa.

Saranno come dicono gli organizzatori “mille e un’arte nel borgo antico di Raiano”, in una manifestazione che cerca di coniugare varie arti performative per regalare ai presenti un’esperienza plurima.

S.M.

Commenta per primo! "Raiano Unplugged, le arti si mischiano nel borgo antico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*