Raiano fa ingresso nella Zes, la zona economica speciale. “Il lavoro portato avanti dall’Amministrazione Comunale, iniziato il 12 marzo 2018 e di concerto con gli uffici, ha portato i suoi frutti” fa sapere il sindaco Marco Moca. La Giunta Regionale ha approvato il piano Strategico per l’istituzione di una Zona Economica Speciale.
Dunque per le zone entrate nel piano Zes, analisi dei benefici, misure relative alla semplificazione delle procedure, agevolazioni fiscali.
“È stata premiata l’azione dell’Amministrazione Comunale che è riuscita a far comprendere le proprie tesi, basate sulla vicinanza al casello autostradale e sul fatto che trattasi di un’area già urbanizzata e, quindi, in linea con i canoni di consumo di territorio zero, concetto ormai imprescindibile.
Si resta in attesa dei passaggi successivi.” Stoccata finale del primo cittadino “Capisco le elezioni.Mentre ci sono persone che promettono, altre continuano a lavorare per il territorio.Credo meritino attenzione. Forse anche di più.. Ma tant’è”
Commenta per primo! "Raiano, ingresso a pieno titolo nella Zes"