R-Evolution On Air, nuova vita per l’unica radio peligna

Tutto pronto per l’avvio di Radio Evolution. La storica Radio Mondo cambia nome, veste nuovi panni e riparte con una programmazione che si preannuncia frizzante e dal taglio decisamente più giovanile. Nata negli anni ’70, la nuova gestione  ha tutta l’intenzione di dare un più ampio respiro alle frequenze che coprono l’intera Valle Peligna, L’Aquila e l’Alta Val Pescara.

Con la direzione della giornalista Simona Pace e l’esperienza musicale dello speaker Jacopo Santilli, cantante degli A l’Aube Flourescente e dell’Articolo IL, entrambe band del territorio, Radio Evolution preannuncia una nuova fase nella storia della radiofonia locale, rappresentando, al momento, l’unica del territorio peligno.

Sarà Jacopo Santilli  ad aprire domani la programmazione con il programma “Morning Glory”, dalle 9 alle 12, con tre ore di musica selezionata variando su diversi generi. Spazio, ovviamente, anche all’informazione locale negli appuntamenti fissati alle 9.30, alle 12.30 e alle 17.30. Solo un piccolo assaggio, un primo passo per una programmazione che promette di arricchirsi con numerose rubriche ed approfondimenti.

Radio Evolution è su 89.00 – 96.900 (Valle Peligna), 90.400 (L’Aquila). Stay Tuned.

1 Commento su "R-Evolution On Air, nuova vita per l’unica radio peligna"

  1. in bocca al lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*