Cosa c’è di meglio di Sulmona? Se lo chiedono gli organizzatori della “Notte Bianca 2017 – Quid melius Sulmona?” che si terrà in città sabato 26 agosto a partire dalle ore 18. Tanti gli eventi in programma per la serata organizzata dalla Dream On Associazione di Promozione Sociale e Culturale come il Sabbia Magica Show di Paolo Carta o l’esibizione di Gianfranco Butinar, attore, imitatore e comico, che si terranno sulle scale della Santissima Annunziata a partire dalle ore 22 o il Carillon Vivente che sarà invece itinerante per la città.
In Piazza Garibaldi ci sarà la Baby Land, una zona dedicata completamente ai più piccoli con mega gonfiabili, baby dance e giochi, mentre alle ore 21 si esibirà la Bim Bum Bam cartoon band che suonerà le più celebri sigle dei cartoni animati e alle ore 23 la Heartbreak Hotel con uno show musicale anni 50. In Piazza XX Settembre dalle ore 23 ci sarà la band I Taglia 90 che suonerà il meglio della musica anni 90 mentre all’1 di notte muterà l’atmosfera con le performance dei dj Valeesse e Alex Natale che intratterranno il pubblico “discotecaro” della notte bianca.
A Piazza Carlo Tresca dalle ore 21 animazione e balli di gruppo con Luca Villanucci mentre alle 23 andranno in scena i Malajente con il loro sound latino e a seguire dj Cristian Portaluri.In Piazza Santa Monica postazione “alternativa” con i live delle due band Kill The Dj e Anarcotic Bureau e a seguire Dr Green Thumb e Dennis Bastioni, dj di musica reggae e drum’n’bass. Per finire sotto i portici del Corso dalle ore 21 si esibirà l’Uomo Orchestra Michele Roscica, alla Fontana del Vecchio dalle ore 21 Lisa Monaco che suonerà cover pop in acustico e in Piazza del Plebiscito dalle ore 21 ci sarà Dr.Hug in un vintage music set.
Commenta per primo! "Quid melius Sulmona? Gli eventi della Notte Bianca 2017"