Punta la gruccia al collo della compagna e minaccia di ucciderla: 67enne finisce in carcere

Voleva cercare un po’ di fresco in montagna, a Pescasseroli, e si è ritrovato al “fresco” nel carcere di massima sicurezza di Sulmona per maltrattamenti in famiglia. Protagonista un 67enne romano, che ha puntato una gruccia alla gola della compagna minacciandola di ucciderla. E’ quanto avvenuto presso il residence Prato Verde 2. La coppia stava trascorrendo le vacanze in Abruzzo, ma il soggiorno questa mattina ha preso una piega agitata.

L’uomo ha aggredito la compagna con l’oggetto contundente. La donna è riuscita a divincolarsi, fuggendo dalla propria stanza, recandosi all’ingresso del residence dove è stata soccorsa dal custode. Immediato l’allarme, con l’intervento della Compagnia dei Carabinieri di Castel di Sangro che hanno bloccato il 67enne. L’uomo non sarebbe nuovo a scatti d’ira del genere. Come raccontato dalla donna, il 67enne avrebbe tentato di ucciderla in altre due occasioni.

La procura della Repubblica di Sulmona ha disposto il trasferimento presso il carcere ovidiano, in attesa della sentenza di convalida dell’arresto.

Commenta per primo! "Punta la gruccia al collo della compagna e minaccia di ucciderla: 67enne finisce in carcere"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*