Giuseppe Conte arriva in sala, non in carne ed ossa ma nella proiezione sul maxi schermo del cinema Pacifico di Sulmona con l’unica data in Abruzzo del film-spettacolo “L’Italia che conta” di Giuseppe Conte, a cura del MoVimento 5 Stelle. L’appuntamento dato dai grillini è fissato per mercoledì 5 giugno, alle ore 18:00 in sala con ingresso gratuito prenotabile online, oppure contattando il gruppo territoriale Sulmona-Valle Peligna.
In vista delle elezioni europee e di questo spettacolo in anteprima assoluta, il Gruppo territoriale Sulmona-Valle Peligna incontrerà i cittadini in due banchetti, sabato 1 giugno e mercoledi 5 giugno lungo Corso Ovidio, dove potrete prenotare il vostro posto per lo spettacolo o ritirare il biglietto prenotato online.
“Proveremo insieme ad andare oltre il racconto del “fantastico mondo di Giorgia” – evidenziano i pentastellati -attraverso la visione dello spettacolo di Giuseppe Conte sull’idea di un’altra Italia che non deve rassegnarsi, l’Italia che deve far valere in Europa i suoi principi anziché dire sì a una nuova ondata di tagli e tasse. Anziché chiederci di votare “Giuseppe”, quello che ci chiede il Presidente Giuseppe Conte è di incontrarci e parlare di quello che non sta funzionando nel nostro Paese, delle risposte e delle soluzioni che il MoVimento 5 Stelle pensa di offrire ai problemi che più ci preoccupano: dal carovita ai tagli alla sanità, fino ai rischi per l’ambiente e per la nostra sicurezza, fra leader mondiali che ci portano alle soglie della Terza Guerra Mondiale”.
Commenta per primo! "Proiezione a 5 Stelle: il film “L’Italia che conta” di Giuseppe Conte al cinema Pacifico di Sulmona"