Problemi al gruppo elettrogeno: screening a singhiozzo

Non solo le linee in tilt della Asl, che hanno creato non pochi disagi quest’oggi all’intera utenza peligna e, più in generale, abruzzese. Anche lo screening del poliambulatorio mobile per la prevenzione della Asl1, oggi ha incontrato i primi disagi. I test da svolgere in località Marane di Sulmona, infatti, sono andati a singhiozzo. Colpa del gruppo elettrogeno, che non avrebbe permesso la regolare e continuativa funzione della strumentazione medica.

Gli esami, per chi ha avuto la pazienza di attendere sotto al sole di luglio, si sono comunque svolti. Per chi, invece, non ha avuto né tempo né voglia, sono saltati i pap test, la mappatura dei nei e la mammografia. Fruibile, invece, l’elettrocardiogramma, così come la spirometria e l’esame delle feci.

Domani nuova, e ultima, giornata per effettuare gli esami in piazza Australia. Dal 31 luglio il poliambulatorio leva le tende da Sulmona, per fare tappa in piazza Duval, a Campo di Giove, fino al 2 agosto. Dal 3 al 10 agosto tappa in piazza Nazario Sauro a Pratola Peligna per poi spostarsi il 26 a Raiano dove resterà nel piazzale della casa comunale fino al 31 agosto prima di raggiungere l’area sangrina.

1 Commento su "Problemi al gruppo elettrogeno: screening a singhiozzo"

  1. Sempre più in basso | 30 Luglio 2024 at 10:48 | Rispondi

    Mamma me’….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*