Prezza, 34enne si getta dal balcone per sfuggire alle fiamme

È stato probabilmente a causa delle fiamme divampate in cucina che una 34enne di Prezza si è lanciata dal primo piano della sua casa, almeno stando ad una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri.

Il grave incidente è avvenuto questa mattina, probabilmente poco prima di pranzo. La donna, infatti, sarebbe arrivata presso l’ospedale SS. Annunziata di Sulmona verso le 13.30 dove è stato deciso di trasferirla al centro ustioni di Roma con l’elisoccorso del 118. La 34enne sembra aver riportato bruciature sul 40% del volto, sul tronco nella parte superiore e sulle mani, mentre con la caduta ha riportato fratture varie e la rottura dell’anca. Ricoverata presso l’ospedale di Roma, quindi, la donna è ora in coma farmacologico.

Tanta l’apprensione in paese e la speranza che tutto si risolva per il meglio, ma solo nelle prossime ore si potranno avere certezze maggiori sulle sue condizioni.

Sul luogo dell’incidente immediato è stato l’intervento della croce Verde di Pratola Peligna che ha fornito i primi soccorsi, mentre i carabinieri indagano sull’accaduto.

Commenta per primo! "Prezza, 34enne si getta dal balcone per sfuggire alle fiamme"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*