La conferenza evento “Prendetevi la luna” di Paolo Crepet fa registrare il tutto esaurito al teatro “Caniglia” di Sulmona. Ad annunciarlo è Meta Aps, curatrice della stagione in prosa del teatro sulmonese. L’evento di Crepet, previsto per il 20 gennaio 2024, fa parte degli eventi collaterali di “Oltre la stagione”, aggiunti a quelli già in programma nel cartellone presentato in partenariato con il Comune di Sulmona.
Nel dichiararsi soddisfatta per il risultato ottenuto Meta Aps, allo stesso tempo, ha espresso il proprio rammarico per coloro che non potranno partecipare all’evento a causa dell’esaurimento dei posti disponibili. L’associazione consiglia vivamente di acquistare i biglietti per gli eventi desiderati con ampio anticipo al fine di evitare il rischio di non trovare disponibilità a ridosso degli stessi.
“Siamo entusiasti e pronti ad accogliere moltissimi spettatori provenienti da ogni parte della regione e oltre – ha commentato il direttore artistico, Patrizio Maria D’Artista -. Questo evento conferisce un ulteriore valore e significato alla nostra meravigliosa e partecipata stagione teatrale, contribuendo ad arricchire l’ampia offerta culturale promossa dalla nostra associazione”.
Bravi! Finalmente qualcosa di bello e buono!