“Per l’impegno e la dedizione dimostrati nell’ambito della sicurezza pubblica, pietra miliare per garantire la pacifica e civile convivenza nelle città” queste le motivazioni del “Premio Nazionale” assegnato al corpo di polizia locale di Sulmona.
Invitati alla cerimonia ufficiale in programma 28 e 29 novembre a Bergamo, il comandante maggiore Domenico Giannetta e i suoi agenti saranno insigniti di un prestigioso riconoscimento che “non solo riflette l’impegno straordinario profuso, ma testimonia anche l’importante impatto nel migliorare la qualità della vita nelle comunità” come affermato dal comitato scientifico del Forum di Polizia Locale che ha assegnato del premio.
E alla soddisfazione della polizia locale cittadina si aggiunge quella dell’amministrazione comunale che nel premio vede motivo di lustro per l’intera città la cui sicurezza è garantita da una sinergica collaborazione tra tutte le figure istituzionali. “Questo premio ci riempie di soddisfazione come riconoscimento al corpo di polizia locale della professionalità e abnegazione quotidiana con le quali opera al servizio della comunità” commenta Giannetta.
Commenta per primo! "Premio Nazionale al corpo di polizia locale di Sulmona. A Bergamo la cerimonia di premiazione"