Pratola: via Montello, è caos viabilità

A vedere tutti quegli stop in orizzontale e verticale verrebbe quasi da paralizzarsi, ma apparenze a parte pare che a Pratola ci sia il caos viabilità. La segnalazione è quella del gruppo Pd cittadino in riferimento, soprattutto, a quanto accade in via Montello e strade limitrofe dove negli ultimi mesi diverse modifiche apportate, secondo i democrat, senza coinvolgere nessuno (né opposizioni in Consiglio comunale né gli stessi cittadini) abbiano mandato il cervello dei residenti in panne. “Dopo mesi – fa sapere il segretario Pd Mattia Tedeschi – ci ritroviamo a non aver risolto i problemi ma anzi ad aver creato evidenti disagi ai guidatori”.  

Numerosi cambi fatti in assoluta autonomia secondo Tedeschi, apportati in “uno snodo nevralgico” annunciando l’amministrazione ancora ulteriori cambi. Il rischio, dunque, porebbe essere quello di creare ancora confusione tra i cittadini del quartiere,   “esausti” e “arrivati al punto massimo di sopportazione” sottolinea il segretario che chiede, quindi, all’amminnistrazione Di Nino “interventi celeri ma soprattutto definitivi” che coinvolgano questa volta tutti.

“Occorre condivisione e decisionismo per evitare continui cambi che disorientano la cittadinanza e comportano spese ed esborsi che possono tranquillamente essere evitati soprattutto in tempi di crisi e con altre problematiche ben più gravi da risolvere” conclude Tedeschi.

S. P.

1 Commento su "Pratola: via Montello, è caos viabilità"

  1. Buongiorno non e solo pratola il problema e tutta la valle peligna colpa anche della provincia che si stanno a “grattare” e non ispezionano le strade che fanno chifo.tra non molto x spostarsi bisogna munirsi di falce x tagliare la vegetazione.Nessuno fa nulla.non ci sono i soldi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*