Un sabato all’insegna dell’ecologia nell’area del Cimitero comunale di Pratola Peligna. Si procederà con la pulizia dei viali, taglio dell’erba e la raccolta del materiale secco, sistemazione delle aiuole dove verrà seminato il prato e saranno sistemati bulbi e piccole piante ornamentali.
Un’iniziativa dell’amministrazione guidata da Antonella Di Nino che vedrà la partecipazione dei dipendenti comunali, dell’Istituto Agrario e del Centro Psichiatrico del paese, insieme ai tanti volontari che vorranno raccogliere l’invito di “rendere più bello un luogo di raccoglimento e preghiera, anche in vista della celebrazione della giornata del 1 novembre”.
“Proseguiamo convintamente nell’organizzazione di queste giornate ecologiche in un percorso che coinvolge scuole, altre strutture e i volontari per abbellire i luoghi del paese” fa sapere l’assessore al Verde Fabiana Donadei. L’appuntamento per tutti è per le ore 10,00 di sabato 21 ottobre, e replicherà quanto già fatto dai volontari di Bagnaturo nella giornata di domenica scorsa nel cimitero della frazione.
Commenta per primo! "Pratola, sabato ecologico nell’area del Cimitero"