Le proposte di modifiche al Piano di viabilità saranno presentate domani, martedì 30 gennaio dalle ore 18.30, ai cittadini, nella sala riunioni di Palazzo Colella. Novità, spiegano dall’amministrazione Di Nino, che sono state messe a punto dal vice sindaco Nunzio Tarantelli e dall’assessore al commercio Paolo Di Bacco e della collaborazione dell’architetto Sergio Pietraforte. Il piano sarà avviato dal prossimo 5 febbraio, sarà graduale, con una prima fase sperimentale che si concluderà entro la fine del primo semestre e verrà guidata dal comandante della polizia locale.
Modifiche queste, proposte dalla giunta che, fa sapere il sindaco Antonella Di Nino, “hanno l’obiettivo di migliorare la sicurezza generale nel transito sulle strade e rendere più snella la circolazione. Sono certa che le nostre proposte incontreranno il favore dei cittadini, e siamo pronti a raccogliere idee e sollecitazioni”.
“Ormai non si poteva attendere oltre – sottolineano il vice sindaco Nunzio Tarantelli e l’assessore Di Bacco – il piano è stato attentamente redatto e verrà adeguatamente pubblicizzato in modo che lo stesso sia perfettamente conosciuto e condiviso dai nostri concittadini”.
Commenta per primo! "Pratola, nuovo piano viabilità, domani la presentazione ai cittadini"