Rimborsi per i libri di testo per gli studenti di Pratola Peligna. Quest’oggi il Comune pratolano ha pubblicato sul proprio sito internet l’avviso dell’Area dei Servizi alla Persona per il rimborso delle spese nell’anno scolastico corrente.
Il rimborso è previsto per gli studenti delle scuole di I e II grado. La richiesta dovrà essere inoltrata entro il 14 marzo.
Le domande, da compilare utilizzando il modulo allegato all’avviso, dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica ed inviate all’indirizzo email protocollo@pec.comune.pratolapeligna.aq.it , che può ricevere anche da posta ordinaria.
Saranno rimborsate le spese per l’acquisto dei libri di testo comprovate da apposita documentazione (scontrini, ricevute fiscali o fatture), con accredito sul conto corrente indicato nella domanda. Dell’avvenuto pagamento verrà data notizia ai beneficiari con avviso pubblico sull’Albo pretorio on-line. I non ammessi al beneficio riceveranno apposita comunicazione.
In confronto ad altre amministrazioni (una a caso in primis) senza un minimo di modestia per trarne esempio, Pratola sempre avanti anni luce.