Pratola Peligna, donna trovata senza vita in casa. Decesso avvenuto almeno da tre giorni

Un altro dramma legato alla solitudine colpisce Pratola Peligna. Una donna di 62 anni, Ernestina Di Pietro, è stata rinvenuta cadavere all’interno della propria abitazione. A fare l’amara scoperta il fratello, contattato dai vicini, allertati dal fatto che la donna non dava notizie di sé da diversi giorni. Le chiamate a vuoto sul telefono di Ernestina hanno agitato il vicinato, che si è attivato per contattare al più presto i familiari della donna.

Residente nel Comune pratolano, Ernestina era impiegata di Poste Italiane. Da lunedì mancava da lavoro per malattia. La morte sarebbe avvenuta per cause naturali e risalirebbe a tre giorni fa, secondo la ricognizione cadaverica. Sul luogo del decesso sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Sulmona e i funzionari del 118. La Procura della Repubblica ha autorizzato i funerali, che si terranno domani, alle ore 15:00, presso il Santuario della Madonna della Libera.

Neanche 24 ore fa una tragedia simile ha scosso Pratola Peligna, con il rinvenimento del corpo di Leonardo La Porta, carabiniere in congedo di 72 anni, morto per cause naturale nella propria abitazione.

Commenta per primo! "Pratola Peligna, donna trovata senza vita in casa. Decesso avvenuto almeno da tre giorni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*