L’inverno è alle porte e con esso i malanni di stagione che oltre alla “normale”influenza, dal 2019 contano un virus in più, il Covid-19 contro cui non si deve abbassare la guardia ma continuare a combattere con l’unica arma efficace: i vaccini.
La prevenzione è importante e per questo parte da subito la campagna di vaccinazione antinfluenzale promossa dalla ASL 1 Sulmona – Avezzano – L’Aquila.
Fissati i primi appuntamenti presso l’ambulatorio vaccinale pediatrico in via Madonna della Libera a Pratola Peligna, per i giorni di sabato 11 e 25 novembre e sabato 16 dicembre 2023.
Il servizio è offerto gratuitamente e senza necessità di prenotazione. Tutti, dai bambini da 7 anni in su agli adulti, sono chiamati a usufruire della prestazione.
Si potrà richiedere anche la vaccinazione contro il Covid – 19 , Pneumococco e l’Herper Zoster per offrire a tutti un servizio di prevenzione che sia il più completo possibile, “raccomandando la vaccinazione soprattutto agli over 65”, come si legge nella nota del dipartimento di prevenzione della ASL 1.
MO ARRUCMENZ LA GENT CH SI VACCIN CA FANN MAL MAGAR MENTR S STANN A FUMA NA SIGARET E ABEV L VIN V L DICN
“unica arma efficace contro il covid 19”. Continuate con queste storie, quando le stesse case produttrici hanno detto che nemmeno loro lo sanno se funzionano e che addirittura molto probabilmente si potranno sviluppare effetti pericolosi avversi (come già sta accadendo). Se siete così entusiasti, fateveli tutti voi e non importunate le persone.
vatt a fuma na sigarett che chel fann bon perchè so legali e l venn lu stat