Torna l’appuntamento con Pratola dona Amore.
Per l’intera giornata di oggi sabato 16 marzo tutti coloro che effettueranno acquisti nei punti vendita aderenti all’iniziativa potranno donare beni di prima necessità da destinare alle “famiglie in stato di bisogno economico, residenti nel territorio comunale”.
Scatolame, zucchero, sale, olio di semi ed olio Evo, pasta, farina, pannolini, latte, omogeneizzati, biscotti ed altri beni di prima necessità, questi i prodotti che gli acquirenti potranno porre nelle apposite ceste e carrelli posizionati vicino alle casse. Saranno i volontari della Protezione Civile presenti negli esercizi commerciali a raccogliere le derrate che la Croce Rossa di Pratola Peligna provvederà poi a distribuire.
Un’iniziativa voluta dall’assessorato alle politiche sociali del Comune di Pratola Peligna che in collaborazione con la sezione comunale della Croce Rossa e del gruppo volontari di Protezione Civile promuove la nuova edizione della giornata della solidarietà denominata Pratola dona Amore.
Aderiscono all’iniziativa i seguenti supermercati: Spesa mia – Pick up; IN’S; Carrefour; Tigre e COAL; i minimarket La Bottega del Gusto e Le Tre Carni; i panifici Donatelli, Galante Gianfranco, La Bottega del Pane, Valle Madonna e i punti vendita Antichi Sapori, Macelleria Marzio, Macelleria Rossi, Pastificio Masciarelli, Acqua e Sapone, Tigotà e Casa Più.
Commenta per primo! "“Pratola dona Amore”: torna l’appuntamento con la solidarietà"