Si rinnova l’appuntamento con la solidarietà a Pratola Peligna.
Dopo il successo della scorsa primavera, domani, sabato 2 dicembre, torna “Pratola dona Amore”. Promossa dal Comune di Pratola in collaborazione con la sezione comunale della Croce Rossa e del gruppo dei volontari della Protezione Civile, l’iniziativa permetterà alla cittadinanza di donare a chi ne ha più bisogno tutti i beni di prima necessità.
Per tutta la giornata di domani, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, sarà possibile donare beni di qualsiasi genere, dai prodotti in scatolame allo zucchero, sale, olio, pasta, farina, oltre ai quelli destinati ai più piccoli come latte, omogeneizzati e pannolini che i volontari raccoglieranno negli appositi carrelli posti vicino alle casse. Donazioni che la protezione civile provvederà poi a distribuire alle famiglie che versano in situazione di bisogno residenti nel territorio comunale.
Diciassette gli esercizi commerciali aderenti alla nobile iniziativa, da Acqua e Sapone e Casa Più a tutti i supermercati e minimarket presenti a Pratola oltre ai punti vendita alimentari La Bottega del Gusto, Antichi Sapori, le macellerie Di Marzio e Rossi, il pastificio Masciarelli, e per i prodotti da forno, tutti i panifici del paese.
“Ringraziamo in anticipo gli esercizi commerciali che hanno aderito alla iniziativa” sottolinea il consigliere comunale con delega alle Politiche sociali, Sandra Puglielli, auspicando una solidale risposta da parte della cittadinanza.
Commenta per primo! "“Pratola dona Amore”: torna la giornata di spesa solidale"