Pratola bersagliata, tentato furto nella notte agli uffici postali

Un tentativo di furto per fortuna andato in fumo per i malviventi che ieri notte, attorno alle 3,00 circa, hanno provato ad introdursi nell’ufficio postale di Pratola Peligna.

Gli individui probabilmente nell’intento di accedere alla cassaforte, si sono diretti ad una finestra retrostante che rimanda al magazzino, hanno divelto un parte di trave e forzato la grata in acciaio, ma invano, i colpi per i malviventi non sono andati a buon fine, nessun varco possibile per entrare e così la decisione, forse per la difficoltà di accesso o forse anche per qualche rumore vicino, di desistere e darsi alla fuga

Dunque un tentativo di intrusione fallito per fortuna, a ritrovare i segni della forzatura e dei colpi, i dipendenti delle Poste e il direttore Nicola D’Aurelio. Subito si è messo in moto il protocollo con le operazioni dei carabinieri di Pratola Peligna, ha fatto sapere il direttore.

La sede postale è attualmente sotto monitoraggio preventivo per maggior controlli, un presidio nella notte sulla zona.

Una Pratola Peligna bersagliata nel giro di poche ore, solo ieri il furto con scasso al supermercato Tigre un bottino di circa 2.200 euro. Un colpo da maestri dove due o tre individui si sono introdotti prima nel magazzino e poi nel supermercato forzando un ingresso laterale e mettendo fuori uso i sensori dell’allarme.

Commenta per primo! "Pratola bersagliata, tentato furto nella notte agli uffici postali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*