Pnrr, arrivano i 42 professionisti per il supporto alla Regione Abruzzo

Sono stati presentati oggi, a L’Aquila, a Palazzo Silone, i 42 professionisti individuati nell’ambito del Progetto ‘1000 Esperti del PNRR’ della Regione Abruzzo per il supporto all’Amministrazione regionale e agli Enti locali nella gestione di procedure complesse e nel recupero del relativo arretrato.

Gli esperti si occuperanno delle procedure complesse espressamente individuate nel Piano Territoriale della Regione Abruzzo. I professionisti saranno assegnati ai Dipartimenti Regionali di competenza e saranno anche di supporto agli enti locali del territorio.

Dopo l’esperienza con i 33 esperti senior contrattualizzati nel 2021 nella revisione di dicembre 2022 del Piano Territoriale era stato previsto un nuovo fabbisogno di professionisti ed esperti, per complessive 61 unità, introducendo, rispetto al passato, differenti profili professionali (senior, middle e junior).

Il team di professionisti è composto da ingegneri ambientali, idraulici, gestionali, energetici e informatici; esperti in ambiente; contabili; avvocati esperti in diritto ambientale ed esperti in ambiente.

Commenta per primo! "Pnrr, arrivano i 42 professionisti per il supporto alla Regione Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*