Pnalm, i sindaci Colantoni e Buccella entrano nel Consiglio Direttivo

I sindaci di Villetta Barrea e Ortona dei Marsi entrano a far parte del Consiglio Direttivo del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. I due nuovi consiglieri, Giusi Colantoni e Giuseppe Buccella, sono stati nominati a seguito della designazione dell’ente Parco dello scorso febbraio. Colantoni e Buccella subentrano agli ex consiglieri Attilio Pistilli e Antonio De Ioris, decaduti a seguito del termine dei rispettivi mandati amministrativi.

“Un cordiale benvenuto ai due nuovi consiglieri – dichiara il Presidente del Parco, Giovanni Cannata – con i quali il Parco intrattiene da tempo costruttivi rapporti. Sono certo, conoscendoli, che concorreranno al rafforzamento di una comunità del Parco Solidale e costruttiva, fornendo al Consiglio Direttivo le sensibilità dei cittadini e dei territori rappresentati in relazione agli obiettivi di sviluppo sostenibile sui quali si deve consolidare la strategia del Parco nel suo secondo centenario di Vita”.

“Voglio esprimere ai neo Consiglieri, a nome mio e di tutta la Comunità del Parco i migliori auguri di buon lavoro – afferma Antonio Di Santo, Presidente della Comunità del Parco -. Sono certo che contribuiranno in maniera proficua alla custodia della bellezza naturale di questo Parco ed alla promozione di un futuro sostenibile per la nostra comunità”.

Commenta per primo! "Pnalm, i sindaci Colantoni e Buccella entrano nel Consiglio Direttivo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*