“Più sicurezza e controlli”, l’impegno di La Porta e Santangelo per Pettorano sul Gizio

Sono stati l’assessore Roberto Santangelo e la consigliera Antonietta La Porta ad accogliere l’appello lanciato dal vicesindaco di Pettorano sul Gizio Fabio Del Monaco che ai rappresentanti regionali chiedeva di “promuovere l’installazione di sistemi di videosorveglianza nelle aree considerate a rischio”.

“Sarà nostro impegno garantire maggiore sicurezza ai residenti e ai turisti di Pettorano sul Gizio” hanno dichiarato in una nota congiunta La Porta e Santangelo, entrambi di Forza Italia, rassicurando così i cittadini di Pettorano sul Gizio e delle sue frazioni preoccupati della carenza di sicurezza e controlli. Una situazione di cui gli stessi cittadini si erano lamentati a seguito dei numerosi furti nelle abitazioni verificatisi nell’ultimo periodo spingendo l’amministrazione comunale a rivolgersi alle istituzioni regionali.

“La consapevolezza di essere osservati – concludono Santangelo e La Porta – può non solo ridurre il numero di atti criminali, ma anche svolgere un’importante funzione preventiva. Il nostro impegno in tal senso sarà totale.”

1 Commento su "“Più sicurezza e controlli”, l’impegno di La Porta e Santangelo per Pettorano sul Gizio"

  1. A POSTO..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*