Piscina comunale, altri 4mila euro di lavori

Dopo le 20mila euro spese dal Comune di Sulmona per le certificazioni relative alla piscina comunale, arrivano ulteriori spese da affrontare come quella relativa alla mancanza dei bagni, per i quali si è optato per i bagni chimici. Si legge nella determina: “Dato atto che, dovendo procedere alla consegna della struttura piscina comunale al nuovo gestore, l’ufficio ha necessità di procedere all’affidamento di noleggio bagni chimici in legno c/o la piscina Comunale”. Il Comune spenderà dunque 3700 euro per i bagni chimici, importo che andrà alla ditta  Sebach S.p.A. di Certaldo in provincia di Firenze. A questo poi si aggiungono le spese per i lavori per realizzare gli impianti di messa a terra e dei dispositivi di protezione dalle scariche atmosferiche di cui la piscina comunale non era dotata. In questo caso si spenderanno 610 euro che andranno alla ditta Ellisse di Torino.

Intanto continuano i disagi per gli utenti della piscina comunale ancora chiusa le cui vicissitudini si protraggono dall’inizio del lockdown. I suoi fedeli frequentatori restano ancora in attesa, soprattutto i più piccoli. Certo sapere che l’impianto non era dotato della messa a terrà avrà lasciato in loro una certa inquietudine.

2 Commenti su "Piscina comunale, altri 4mila euro di lavori"

  1. Fabio Forcucci | 17 Giugno 2020 at 16:02 | Rispondi

    Ma prima di indire una gara per l’affidamento dell’impianto,una ricognizione sulla presenza delle necessarie autorizzazioni domandava fatta? E nel caso quale ufficio comunale non ha adempiuto?

  2. Tutti adeguamenti che doveva fare il vecchio gestore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*