Piove nel nuovo ospedale

Sarà a prova di sisma, ma non è a prova di pioggia: per il nuovo ospedale Annunziata di Sulmona il “battesimo dell’acqua” non è andato proprio benissimo, perché questa mattina si sono registrate infiltrazioni pesanti dalle vetrate che collegano il nuovo plesso con quello esistente. Le intense piogge hanno infatti superato la protezione delle finestre, creando più di una pozzanghera all’interno della struttura, come ha mostrato un utente che questa mattina ha girato un video sul posto.


Sul caso è intervenuto anche il Tribunale per i diritti del malato che, tramite la coordinatrice Catia Puglielli, ha inviato una mail alla direzione Asl chiedendo un sopralluogo urgente.
“Trattandosi di un nuovo immobile – scrive la Puglielli al neo manager Testa – è necessario e opportuno che la Asl1 intervenga immediatamente per la verifica dello stato dei luoghi e per la eventuale consequenziale denuncia di vizi e difetti dell’opera che giuridicamente è sottoposta a termini di prescrizione. Si chiede altresì di adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza degli utenti che transitano presso il nuovo nosocomio”.

2 Commenti su "Piove nel nuovo ospedale"

  1. Ottimo bel lavoro e siamo solo all’inizio, qualcuno ci dirà domani che il problema e’ la pioggia eccezionale non l’ospedale, questi sono i risultati di come si spendono i soldi del contribuente italiano.

  2. Ah dimenticavo possiamo chiedere all’Onnipotente di evitare le piogge eccezionali….o forse ci sta già pensando per salvaguardare questo fiorellino di ospedale che questi Amministratori ci hanno regalato…..ma con i nostri soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*