Pionieri del funky: i Dirotta su Cuba sul palco di Prezza

Prezza si prepara ad accogliere i Dirotta su Cuba in un concerto che promette di regalare grandi emozioni. Venerdì 26 luglio alle ore 21.30 in piazza Umberto I appuntamento con l’evento gratuito inserito nel cartellone estivo del prestigioso Muntagninjazz festival nel solco di una tradizione che negli anni ha visto il Comune di Prezza ospitare importanti concerti di “alto livello artistico” che hanno sempre riscosso grande successo.

Pionieri della musica funky in Italia negli anni Novanta, i Dirotta su Cuba hanno impreziosito la loro musica con prestigiose collaborazioni, a partire con Fabrizio Bosso.

Come conferma la sindaca di Prezza Marianna Scoccia che si dichiara “orgogliosa” come tutti i suoi concittadini “di ospitare anche quest’anno un evento importante per l’intera Valle Peligna”.

In attesa di assistere al concerto della famosissima band, continuano gli appuntamenti del cartellone estivo di Prezza che grazie all’impegno profuso dalla pro loco, si presenta “ricco di eventi di qualità che allieteranno l’estate di grandi e piccini”.

1 Commento su "Pionieri del funky: i Dirotta su Cuba sul palco di Prezza"

  1. A Sulmona invece incetta di Kukident per sbiascicare i testi di Nomadi e Venditti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*