Pioggia nel palazzetto: partita di volley a singhiozzo

Nuovi disagi per vecchi problemi al Palazzetto dello Sport in via XXV aprile, con il rischio di danni sia al parquet, sia a livello sportivo per il Sulmona Volley. La gara di pallavolo contro la Futuro Teramo, questo pomeriggio, è stata più volte interrotta a causa delle infiltrazioni di acqua piovana dal tetto del palasport. La partita è stata più volte sospesa per permettere di asciugare il rettangolo di gioco, con il rischio di una sospensione che avrebbe comportato, oltre alla sconfitta a tavolino, un punto di penalizzazione in classifica e una sanzione economica per gli ovidiani.

Solo grazie alla pazienza del direttore di gara, e allo straccio utilizzato per asciugare il campo, la partita è stata portata a termine, con la vittoria dei sulmonesi.

Resta, però, il problema che affligge da anni la struttura sportiva sulmonese. L’ultima volta lo scorso ottobre, quando l’allenamento di pallavolo si trasformò in un allenamento di “pallanuoto”, con pozze d’acqua sul parquet. Infiltrazioni che pregiudicano irrimediabilmente il materiale del campo da gioco, che con acqua e usura potrebbe presto richiedere interventi di rifacimento per continuare ad ospitare le attività sportive.

Commenta per primo! "Pioggia nel palazzetto: partita di volley a singhiozzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*